The Boy - Matteo Renzi - La politica e la comunicazione

The Boy - Matteo Renzi - La politica e la comunicazione \"\"

Il Circolo Darwin è lieto di invitarvi all\'iniziativa di venerdì 12 giugno presso \"Il Locomotore\" circolo del Dopo Lavoro Ferroviario sito in via Eritrea, 1 a Reggio Emilia, sulla comunicazione e la politica di \"The Boy\" alias Matteo Renzi con Valentina di Leo che ha curato varie campagne elettorali di Renzi e del PD e David Allegranti che ha scritto e seguito il fenomeno Renzi dall\'inizio. 
Sarà anche il momento dove fare una analisi del voto in libertà sulle elezioni regionali. Guiderà l\'evento Paolo Cagnan, direttore della Gazzetta di Reggio. 


ore 19.30 aperitivo con i relatori e attivisti del circolo.

ore 21.15 intervista e discussione con Valentina e David sulla comunicazione e politica di Matteo Renzi con analisi del recente voto delle elezioni regionali.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

David Allegranti, classe 1984
Giornalista e blogger, lavora al Corriere Fiorentino, edizione locale del Corriere della Sera. Scrive per Europa, Panorama, Huffington Post e Linkiesta e il programma televisivo Gazebo su Rai3.
Da sempre segue Matteo Renzi, ha scritto \"Matteo Renzi. Il rottamatore del PD\" e \"The Boy. Matteo Renzi e il cambiamento dell\'Italia\"
www.ilmachiavello.com
Su twitter potete trovarlo a @davidallegranti

Valentina Di Leo, classe 1985
Social media strategist ha lavorato alla comunicazione delle campagne elettorali Matteo Renzi 2012 e 2013
www.valentinadileo.it
Su twitter potete trovarla a @dileovale

COORDINA
Paolo Cagnan, direttore della Gazzetta di Reggio.
Su twitter potete trovarlo a @PCagnan
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COS\'E\' IL CIRCOLO DARWIN?

Il circolo Darwin è un luogo aperto e vivo, nel quale tutti possano esprimersi e contribuire, valorizzando di volta in volta le singole competenze, capacità e caratteristiche, all’ elaborazione politica e culturale per il centrosinistra e Reggio Emilia. 

Il modello organizzativo di riferimento è quello di una rete, capace di interpretare le aspirazioni e i bisogni dei cittadini e la creatività di chi vuole partecipare. Il circolo promuove occasioni di confronto tematico attraverso i propri gruppi di lavoro, coinvolgendo i cittadini, gli iscritti, le associazioni, i movimenti.

L\'ingresso libero e vi chiediamo di intervenire e dialogare.
Per l\'aperitivo chiediamo un contributo.
E\' possibile tesserarsi al Circolo Darwin al costo di 10€

Per informazioni e iscriversi alla newsletter: circolodarwin@gmail.com
Top