Il Centro Sinistra di Villa Minozzo sceglie le primarie

Il Centro Sinistra di Villa Minozzo sceglie le primarie


L’assemblea degli iscritti di martedì 28-01-2014 ha analizzato e discusso l’argomento delle primarie approvandone, all’unanimità, lo svolgimento.
Durante la serata si è stato istituito il Comitato Organizzatore al quale dovranno pervenire, entro Lunedì 3 febbraio alle ore 12.00, le intenzioni di candidatura.
Coloro i quali vorranno esprimere la loro candidatura dovranno sottoscrivere il codice etico, lo statuto, il manifesto dei valori, il codice di autoregolamentazione, riconoscersi nel progetto politico del centro sinistra di Villa Minozzo oltre che riconoscere l’esito delle Primarie e a sostenere lealmente il candidato che uscirà vincitore.
La raccolta delle firme a sostegno dei candidati alle primarie, come da regolamento, dovranno essere almeno 75 di cui 10 appartenenti agli iscritti 2013 e/o 2014 del Circolo PD di Villa Minozzo.

Il termine per la presentazione delle firme è fissato alle ore 12.00 di mercoledì 12 febbraio.
Ciascun modulo recante le firme raccolte dovrà essere certificato. Possono certificare i moduli i parlamentari, i consiglieri o assessori regionali, provinciali, comunali iscritti al PD, e per il nostro Circolo si sono messi a disposizione i Consiglieri Comunali Sergio Pensieri e Giglio Agostinelli.
Il regolamento ed i moduli raccolta firma saranno messi a disposizione dal Comitato Organizzatore oltre che scaricabili dal sito del PD provinciale e da quello del Circolo PD di Villa Minozzo.
Riportiamo i contatti utili per lo svolgimento delle primarie:
www.pdvilla.wordpress.com/documenti - www.partitodemocratico.re.it
Comitato Organizzatore: Felicino Magnani 3771260083
Consiglieri Comunali per Certificazione firme: Sergio Pensieri 3491242550 – Giglio Agostinelli: 3394735834


Villa Minozzo, 21 Gennaio 2014
Top