Spadoni pretestuosa, i deputati Pd rispediscono le accuse al mittente

Spadoni pretestuosa, i deputati Pd rispediscono le accuse al mittente

L’attacco di Edera Spadoni è pretestuoso è infondato, il solito e ormai molto rodato metodo che caratterizza il M5S: parlare di argomenti che nulla hanno a che vedere con la discussione per poi insorgere contro questo o  quello. In termini di etica e moralità i deputati reggiani del PD non hanno niente da farsi insegnare dalla Spadoni, noi siamo sempre in prima linea ad allontanare dal PD e dal Parlamento i condannati, faccia altrettanto con il M5S e saremo tutti più felici.

1) Se Galan è agli arresti domiciliari è perché i deputati del PD in giunta per le autorizzazioni (di cui fa parte anche l’on. Marchi) e i deputati del Pd in aula, hanno votato a favore dell’autorizzazione all’arresto cautelare chiesto dalla magistratura

2) La norma proposta dal M5S non è da inserire in Costituzione (di questo si parlava) ma è materia di regolamento norme parlamentari, questo è l’unico motivo perché tutti hanno votato contro quell’emendamento. Un tentativo per i 5 Stelle di uscire dall’oblio in cui sono finiti a causa del fatto che sanno solo far confusione e non colgono mai nessuna occasione di migliorare il nostro Paese.

On Maino Marchi,  on. Vanna Iori, on.  Antonella Incerti, on Paolo Gandolfi

Top