Terminati i 52 Congressi di Circolo l'Assemblea Provinciale proclama eletto a Segretario Provinciale Massimo GAZZA.

Domenica 19 dicembre alle ore 11.00 in videoconferenza si è svolta l’Assemblea Provinciale.
il Presidente della Commissione per il Congresso apre i lavori esponendo i risultati dei 52 congressi di Circolo, comunicando i dati di presenza e l’esito della votazione per il Segretario Regionale e Provinciale.
Successivamente come da ordine del Giorno viene proposto e sottoposto al voto il nome del Presidente dall’Assemblea Provinciale, individuato in ROBERTA MORI, che viene eletta all'unanimità.Roberta Mori proclama eletto segretario della Federazione Provinciale Gazza Massimo, al quale cede la parola per il suo intervento.
Successivamente interviene il candidato alla segreteria Cavallaro Emanuele che si congratula con il neosegretario e ribadisce la volontà di costruire un Partito sempre più forte e utile alla Comunità.
La Presidente, dopo aver proposto e osservato un minuto di silenzio in memoria dei tre operai morti sul lavoro a Torino, mette in votazione un ordine del giorno proposto congiuntamente da Gazza e Cavallaro sull’elezione del Presidente della Repubblica che viene approvato all’unanimità.
Alle ore 12.00 viene dichiarata chiusa la seduta di insediamento, rimandando l’elezione dei futuri organismi dirigenti alla prossima Assemblea Provinciale confidando in una situazione sanitaria che permetta lo svolgimento in presenza della stessa.